
SERIE B 2017 - 2018


Sconfitta troppo severa per il Lunezia a Rimini
January 01, 2020
La Nazione del 20 novembre ce lo descrive così.

Battuta d'arresto per la nostra squadra, prossimo impegno a Cervia, raccontata da Cronaca4.it
November 17, 2017
Il Lunezia Volley parte sabato 18/11, alle 11 circa, da Battifollo alla volta di Rimini dove alle ore 17 è attesa dall’ Acli Stella (arbitrano Leana Rubini e Claudio Marafioti): squadra di centroclassifica, appena un punto sopra le “lunensi”, che comunque alla seconda giornata ha steso con un tre a zero l’ Autorev Spezia nella stessa Palestra Stella.
Più che il 3-0 appena incassato a domicilio da una forte Libertas Forlì, a mettere l’ambiente biancoblu in apprensione è al momento quel legamento crociato anteriore lacerato del palleggiatore Ruffini, che potrebbe anche restare fuori a lungo; dentro dunque di nuovo in costruzione la Brizzi con la giovanissima Maccioni di rincalzo.
Potrebbe finalmente rientrare al centro la Biondi, di sicuro torna disponibile l’ala veterana Tomaino, sempre fuori invece il centrale Carozzo.
Ecco infine quelle che sono le altre partite in programma in quella che, nel Girone E della Serie B2 femminile, è il 6.o turno…Autorev La Spezia-Libertas Forlì, Bionatura Nottolini Lucca-Calerno San Ilario, Clai Imola-My Mech Cervia, Gramsci Pool Reggio E.-Fanball Pallavolo Carrarese, Texcart Mondial Carpi-Vemac Vignola, Tirabassi Vezzali Reggio-Idea Bologna

October 20, 2017
Le ragazze di Pascucci affossano il Calerno (RE) al Palabologna

September 11, 2017
Sabato 14 ottobre esordio della nostra 1^ squadra nel campionato Nazionale di B2. Trasferta a Cervia. Per partecipare prenota via SMS al 3482712306.

August 09, 2017
"E’ con una squadra molto giovane – ha spiegato il presidente Magnavacca – che ci affacciamo alla Serie B, nonché con parecchia umiltà, per quanto nel passaggio dalla 1.a Divisione alla B2 in pochi anni abbiam di sicuro dimostrato qualcosa. Non solo, ma il proposito forse principale di tutta la nostra struttura è proprio quello di fornire uno sbocco pallavolistico d’un certo prestigio a tutte le giovani giocatrici locali anche di certe prospettive, senza che per coltivare le loro ambizioni costoro debbano andare in giro per mezza Italia".

La prima squadra conquista la serie B con due giornate di anticipo!
May 31, 2017
Entusiastici festeggiamenti al termine della partita, che puoi rivedere sul canale YouTube LuneziaWeb,
Alessia Brizzi
Giorgia Ruffini
Rebecca Lupi
Chiara Scandella
Eriana Biondi
Raffaella Buccelli
Sara Martinelli
Elisa Mendoza
Serena Bernardini
Martina Gorgoglione
Denisa Marku
Alessandra Tomaino
Sara Fiorino
Jessica Leonardi
Giorgia Salvetti
Palleggio
Palleggio
Opposto
Opposto
Centrale
Centrale
Centrale
Centrale
Banda
Banda
Banda
Banda
Libero
Libero
Libero








